La storia
Gioielli Italiani Dal 1968
Falcinelli è un’elegante Maison di gioielli italiani dal 1968, da sempre caratterizzata da un gusto contemporaneo e unico.
Fabrizio Falcinelli, figlio dei fondatori dell’azienda, si immerge sin da subito nel mondo del design, combinando con orgoglio il patrimonio di conoscenze artigianali della sua famiglia con una visione innovativa. Attraverso una continua sperimentazione di tecniche all’avanguardia e l’esplorazione di architetture creative, Falcinelli crea gioielli che uniscono eleganza senza tempo e uno stile contemporaneo, reinterpretando il concetto di lusso con un gusto moderno e distintivo.
Grazie alla collaborazione con maestri artigiani della grande tradizione orafa italiana, Falcinelli imprime personalità e innovazione alle sue collezioni, da sempre prodotte utilizzando i materiali più pregiati: oro, diamanti, pietre preziose e semi-preziose.
L’amore per la bellezza in tutte le sue forme, la terra Toscana con i suoi capolavori, la tradizione e la contemporaneità delle varie forme artistiche, tutto questo fa parte del grande bagaglio culturale di Fabrizio Falcinelli, che ha firmato anche collezioni per grandi nomi della gioielleria e del fashion.
© Copyright Gold Art S.r.l. Via G.Konz 45, 52100 Arezzo (AR) , P.I. 00333280519